Giovedì 16 luglio la boutique La Tenda di via Solferino inaugurerà il sesto showcase de LA TENDA EXPERIENCE FASHION AND ART by DROMe & TANIA INNOCENTI che firmano in esclusiva la capsule collection “MOTHERLAND”.
Attraverso l’armonia tra emozioni e senso estetico DROMe vuole raccontare agli ospiti di La Tenda il suo showcase Motherland, ispirato alla propria terra di origine, vista come ‘safe place to be’. Marianna Rosati, la designer di DROMe, ha deciso di utilizzare colori chiari e confortanti, pelli soffici e avvolgenti applicate a silhouette semplici ed eleganti. Il tutto per sottolineare la dolcezza del luogo natio, il calore della tradizioni ed un senso di natura e naturalezza.
“Il mondo non è quello che vedo, ma quello che sento” è la metafora di Tania Innocenti che ci aiuta a capire l’intensità di ciò che ci vuole narrare attraverso le sue fotografie. Un infinito di stimoli, così rapidi ed evanescenti da non rendere possibile la loro narrazione attraverso le parole.
Partner di La Tenda Experience è Dynamo Camp: già il giorno stesso dell’evento, uno dei capi esposti durante lo showcase verrà messo all’asta sulla piattaforma Charity Stars. I proventi derivanti dalla sua vendita verranno devoluti a favore dei progetti sostenuti dall’ente.
Durante la serata verranno offerti i pregiati vini delle Cantine Balbiano e nel dehor esterno firmato Paola Lenti, si potrà ascoltare la musica di Louis Vega DJ. infine, Culti ci proporrà un’esperienza sensoriale esclusiva con la fragranza “Materosa”.