DROMe featured on Le Figaro



DROMe Spring Summer 2018 featured on The Cut


DROMe Spring Summer 2018 on WWD


DROMe Spring Summer 2018 in Il Giornale


DROMe featured in La Stampa


DROMe Spring Summer 2018 in La Repubblica


DROMe Spring Summer 2018 in Corriere della Sera


DROMe Spring Summer 2018 in MF Fashion


DROMe featured in Self Service



DROMe Milan opening featured on The Fashion Plate Mag


DROMe featured in Stylist Magazine


DROMe featured in Madame Figaro


Lady Gaga ha scelto di indossare un outfit DROMe sul palco del suo spettacolo “Joanne World Tour” che,
dopo il successo in America, arriva nei prossimi giorni in Europa con un’unica data in Italia, il 26
Settembre al Mediolanum Forum di Assago.
Un completo rosso fuoco di nappa vernice e organza che Lady Gaga indossa durante l’esecuzione della
canzone “Bloody Mary”, uno dei momenti più hot del concerto, e realizzato da Marianna Rosati, creative
director della collezione DROMe, con la supervisione di Sandra Amador, stylist e collaboratrice di lunga
data della cantante americana.
“Ha visto un outfit della sfilata invernale che le è piaciuto molto ma ha chiesto delle modifiche per poterlo
indossare sul palco”, racconta Marianna Rosati, “Ho pensato quindi di enfatizzare il volume nella parte
alta, rendendola più spettacolare e teatrale, mentre la parte bassa è sgambata e più sexy”.
La scelta di Lady Gaga conferma l’interesse sempre più crescente intorno al brand DROMe che tra
qualche giorno inaugurerà il suo primo flagship store a Milano, in via Santo Spirito 18.


DROMe featured in Dazed Magazine Fall Winter 2017