Primavera Estate 2019 Campaign

La nuova campagna pubblicitaria di DROMe per la Primavera Estate 2019 ritrae un’enigmatica sirena metropolitana sospesa tra le sue contraddizioni e i suoi segreti, una donna misteriosa con un atteggiamento impenetrabile e una personalità non convenzionale.

Il direttore creativo Marianna Rosati ha scelto di collaborare anche questa volta con un talento emergente, la fotografa Danielle Neu, che ha scattato la campagna a Los Angeles con il direttore artistico Jamie Reid e la stylist Emma Wyman.

Toni delicati e un’atmosfera soffusa contrastano con uno scenario abbandonato, una dissonanza che riflette la natura ambivalente delle donna che sta al centro di ogni scatto, fragile e audace, raffinata e impavida.
Una sensualità sottile che può essere solo intuita, celata da un’apparenza elegante.

Una calda luce naturale conferisce un’aura luminosa all’ambiente, una sensazione di freschezza e leggerezza.
Ogni immagine evoca un senso di indeterminato, e trova il suo significato proprio nelle imperfezioni che esalta, i tratti non filtrati della protagonista femminile.

La campagna verrà presentata sui principali magazine di settore a livello internazionale, oltre che sui canali social e sulle piattaforme online di DROMe.

Photographer/ Danielle Neu
Stylist/ Emma Wyman
Artistic Director/ Marianna Rosati