Autunno Inverno 2018-19 Campaign

La nuova campagna pubblicitaria di DROMe rappresenta un’evoluzione del progetto creativo iniziato la scorsa stagione con il direttore artistico Jamie Reid, la fotografa Hanna Moon e la stylist Emma Wyman, in collaborazione con il direttore creativo Marianna Rosati.

La campagna interpreta i contrasti della Donna presentata dalla Collezione Fall Winter 2018-19, ritraendola all’interno di un habitat immaginario, in bilico tra un atmosfera ruvida e uno spirito romantico, attraverso un’estetica dark e audace.
Una donna intrigante che nasconde i suoi segreti, provocante ma fragile, elegante ma sfacciata, enigmatica e sofisticata.

Ogni scatto trasmette un senso di irrisolto, come se qualcosa potesse accadere da un momento all’altro: l’approccio all’immagine diretto e senza filtri della fotografa Hanna Moon si traduce in una serie di ritratti non convenzionali, dove le tonalità richiamano la gamma cromatica della collezione, e una palette intensa è illuminata da lampi di nero.

Gli sfondi sono pensati per esaltare i look ed esagerare ulteriormente la sensazione di contraddizione che è protagonista della campagna: spazi ambivalenti, a metà tra un’apparenza raffinata e un’impressione di incertezza.

“Per la campagna pubblicitaria Fall Winter 2018-19 volevo mostrare una Donna dotata di una forte sensualità, che sa giocare con la sua personalità esuberante ma che non teme di svelare le sue fragilità.” spiega Marianna a proposito del progetto.

La campagna verrà presentata sui principali magazine di settore a livello internazionale, oltre che sui canali social e sulle piattaforme online di DROMe.

Model/ Ling Chen @ Premier Models
Stylist/ Jamie Reid
Stylist/ Emma Wyman
Photographer/ Hanna Moon
Hair/ Jonathan De Francesco
Make Up/ Nami Yoshida
Casting/ Ben Grimes
Casting/ Camila Perna